lo so . sono una macchina
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
e tu pumba che ci fai sveglio. non chiavi ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
capisco... fatti un segotto no ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
diciamo che per l'80% è insonnia , l'altro 20% deriva dal fatto che ho una vita sola a disposizione e perdere tempo per stare su un cuscino a non fare un tubo è inutile. sfruttiamola allora.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ormai lo reputono inutile e passo così la mia vita.facendo a meno di una cosa basilare di cui tutti necessitano. giusto quando i dottori mi dicono che o dormo o muoio , lo faccio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io mi sa chetra poco vado a farmi la doccia che puzzo come gli animaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ci sentiamo dopo uomoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta