Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRAGAZZZZZZZZZZZZIIIII ANDATI I MIEI PRIMI 100 KG.......e vaiiiiii....!!!
110 kg di stacco sumo, ottima tecnica tenuta..!Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiograzie amico mio...mi sento strano, felice...un piccolo grande risultato caricare quel bilanciere con i 100 kg
Scherzo
Complimenti davveroIngegnere88
Commenta
-
-
grande ugo !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioBuonasera, signori.
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioson soddisfazioni ughè,chi va in palestra lo sa bene
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon ti sei spezzato?
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionotte a tutti
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio100kg di stacco? Continua così.
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo ugo!!! attendiamo il video
notte
notte..!
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe certo con qll che ti cali a "tavola" hai energia abbestia
Scherzo
Complimenti davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogrande ugo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSi si, son che sono una checca, ma ce la metto tutta..!Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCon il tempo e la perseveranza si avrà tutto, pazienza, arriverai a 120-150-170-200
ps. hai visto la mia secchezza in foto sul diario..penultima pagina..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon ti sei spezzato?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioe rimasto a 90
Commenta
-
-
ora lo dico alla tua morosaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta