bona la bud.........io cmq ultimamente in stile "muratore" mi sto gustando le peroni.....fredde....
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
si poi erano già passate 4 ore dalla cenainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobona la bud.........io cmq ultimamente in stile "muratore" mi sto gustando le peroni.....fredde....
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosera
fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobona la bud.........io cmq ultimamente in stile "muratore" mi sto gustando le peroni.....fredde....
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosera
fameinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola birra dei muratori per eccellenza è la mezza moretti
io non son andato proprio in cucinaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ahahahah liz vedo che ogni zona ha le sue birreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiodalle mie parti le peroni.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioultimamente qui va forte la "patruni e sutta" che darius dovrebbe conoscereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiocertamente ex birra messina
Commenta
-
-
-
froci la birra da muratori e la peroniOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiomanco il sapore :ads:
Commenta
-
-
io vado poco di birra.. ma ogni tanto mi gusta la ceresOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta