Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe io ho mandato a fanculo una tipa
doveva rompermi i situati bellici proprio la sera della finale
Commenta
-
-
spetta.. dipende da quanto era ****Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola patata viene prima di tutto
ma dopo il calcio...
bravo liz
dannato cmqOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioHai fatto bene lizyOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiospetta.. dipende da quanto era ****
tanto so che domani mattina mi manderà il messaggio di buongiorno con tante di quelle scuse
*****,lo so,sono troppo orgoglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio.....di certo non esco con i cessi.....
tanto so che domani mattina mi manderà il messaggio di buongiorno con tante di quelle scuse
*****,lo so,sono troppo orgogliosoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio.....di certo non esco con i cessi.....
*****,lo so,sono troppo orgogliosoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola patata viene prima di tutto
ma dopo il calcio...
bravo liz
dannato cmq
solo che quella non si fece più sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioil bello è che successe la stessa cosa il 9 luglio del 2006,il giorno della finale dei mondiali
solo che quella non si fece più sentireI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
liz allora sei bulloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper quest'anno sereno che sarai libero temo............
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioliz allora sei bulloLast edited by Lizard King; 23-05-2010, 04:07:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon è sempre festa,caro sidius
mica mi chiamo giotolloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioquando ti sarai fatto 1/5 della fregna che mi sono fatto poi ne riparliamo, ora vai a ninna
Commenta
-
Commenta