capito..wow...la mia alabarda di carne si è inalzata davanti a cotesta novità
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocapito..wow...la mia alabarda di carne si è inalzata davanti a cotesta novità
Ma.... una volta che parti con Mac il resto non lo usi più, io potrei usarlo, ma non ne vedo il motivo.
E' un pò come quando ti fai le seghe e poi scopri la fregna , potresti fartele ancora, ma hai li la fregna
Rende il paragone ?
Commenta
-
-
ahhaah si si rende ! no perchè se è cosi io un occhio su il mac ce lo butto visto che avendo un negozio di grafica e foto mi troverei meglio..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fotoritocco sfondi roba cosi notte capoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ancora una volta solo qui nel mio angoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono malei miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono malei miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male i miei pensieri non sono male
sto maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
minchia non ce la faccio piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppena ho tempo ti posto una foto dello schermo con finestre di diversi sistemi operativi attive.
Ma.... una volta che parti con Mac il resto non lo usi più, io potrei usarlo, ma non ne vedo il motivo.
E' un pò come quando ti fai le seghe e poi scopri la fregna , potresti fartele ancora, ma hai li la fregna
Rende il paragone ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia non ce la faccio piu
Ormai non manca molto x andare a lavorare
Commenta
-
-
io non dormo piu ormaiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non dormo piu ormai
Commenta
-
Commenta