notte, pupi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao dario...
va tutto bene... tu come te la passi?
notte a chi vainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
è ora del prenanna yogurt greco o caseine?
Ugo immagino che non hai questi problemiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioè ora del prenanna yogurt greco o caseine?
Ugo immagino che non hai questi problemi
ora son arrivato a casa e mi son fatto un pacco di oro ciok appena entrato che stavo morendo dalla fame ed è la prima cosa che ho trovato, poi na mela grande....adesso ho 40 gr di burro di arachidi qui che me li sto gustando piano piano...e fra poco latte + pro...! magari ci metto i cereali al miele che sono una delizia..
edit ho cenato in quel modo perché ero fuori, non fatto apposta...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioguarda oggi non ho mangiato un ca@@@ quasi, cioè un bel pò che è cosi come sai...stasera per alzare un pò le calorie ho cenato con panino 70 gr di crudo + tonno + salsa rosa + lattuga + pomodoro + mozzarella.....poi porzione di patatine grandi dal mc + ketchup e maionese e mega gelato con la granella pure sopra....
ora son arrivato a casa e mi son fatto un pacco di oro ciok appena entrato che stavo morendo dalla fame ed è la prima cosa che ho trovato, poi na mela grande....adesso ho 40 gr di burro di arachidi qui che me li sto gustando piano piano...e fra poco latte + pro...! magari ci metto i cereali al miele che sono una delizia..
edit ho cenato in quel modo perché ero fuori, non fatto apposta...!
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta