Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'ho letto spesso anche staccato...
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo a suo tempo ho trovato entrambe le dizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordavo bene allora
tutto chiaro allora
mica tanto...mi fido piu' di Mauro che di quello che leggo in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordavo bene allora
tutto chiaro alloraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi ,e' semlice qui si trovano da tempo determinati utenti che cercano di tenere il thread pulito,se volete intervenire fatelo con le regole che sono state messe implicitamente...tutto qui,senza ad ogni frase suca,ciuccia e compagnia bella...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE chiaro un fanculo circolare per tutti voisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi ,e' semlice qui si trovano da tempo determinati utenti che cercano di tenere il thread pulito,se volete intervenire fatelo con le regole che sono state messe implicitamente...tutto qui,senza ad ogni frase suca,ciuccia e compagnia bella...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE chiaro un fanculo circolare per tutti voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE chiaro un fanculo circolare per tutti voi
pero' io ti ho difeso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi hai preceduto di pochi secondisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi ,e' semlice qui si trovano da tempo determinati utenti che cercano di tenere il thread pulito,se volete intervenire fatelo con le regole che sono state messe implicitamente...tutto qui,senza ad ogni frase suca,ciuccia e compagnia bella...
amico mio,tu fai appello al buon senso...stiamo messi male allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
Mi arriverà un cartellino per questo?
Vado a chiamare la mamma adessoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioA proposito, mi devi ancora 30.000 euro
Commenta
-
Commenta