Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiojamburrasca
aka
jabableah
aka
jabbadabbadu
dato che per te è una rottura,vai da un'altra parte no?
ti porti il tuo amichetto,così vi divertite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuousque tandem?
fino a quando non mi rompo il ***** ed inizio a segnalare per spam...diciamo 3 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovorrei provare l'emozione di capire che ***** scrivi,per una voltaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe se te le spezzassi,quelle ditina?(cit.)
cit
Commenta
-
-
secondo me jabababa vi mena tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofino a quando non mi rompo il ***** ed inizio a segnalare per spam...diciamo 3 minutiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovieni a farlo
cit
io non capisco cosa stai a fare qui,comunque contento tu..
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me jabababa vi mena tuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotoh,si e' rottoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
jabababa raccontaci qualcosa di interessante della tua vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioo Usque?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta