*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ciao rik....stasera mi sono visto i passi dell'amore con la fidanzata.....dico solo che lei non ha pianto da sola.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAddiritura??dovrò vederlo anche io, ma non da single, quindi aspetterò parecchio perché ora sto bene solitario!
dai vado a letto anche io! Buonanotte!
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiohai colto nel segno!!!
Notte Luke!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti..!Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiougox@ bello il filmozzo eh
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioCiao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiol'hai visto pure te?
ciao giottolo.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogiottolo
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggionotteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta