mi sono dimenticato una cosa:bleah
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggiobleahOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi sono dimenticato una cosa:bleahPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sai leggere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi sono dimenticato una cosa:bleah
Commenta
-
-
aah ok amico mio . ma niente lavoro che mi trattiene se no sarei già stato li per un paio di settimaneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaah ok amico mio . ma niente lavoro che mi trattiene se no sarei già stato li per un paio di settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiose te lo chiedo vuole dire che voglio sapere se possibile, come mai non sei potuto andare
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredimi...vedo te,penso bleah e rido come un coglione
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioti auto-quoti?
che poi sarebbe BLEAHPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque Bleahsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosera a tutti
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOcchio a scherzare su queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
che era? mica capisco il tedescoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuoto e bleahggio pur io
morituri te salutant
Commenta
-
Commenta