Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinizia a pensare che la mac fa chifo
Posso usarlo in qualsiasi modo è formattato, ma io lo voglio Mac OS.
Commenta
-
-
sergio ma come fai a usare un sistema operativo che non può montare tutti i software di windows ?! io penso crepereiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo preso un HD esterno ed era formattato FAT 32, io lo voglio Mac OS anche se potrei usarlo cosi, il problema è che la formattazione a basso livello non funziona e devo passarlo a basso livello, bit per bit... (credo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioci sentiamo domani a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo no è un HD piccolo....
Commenta
-
-
c'è del marcioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
arrivob alubaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio ma come fai a usare un sistema operativo che non può montare tutti i software di windows ?! io penso creperei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiohai detto che ci vogliono 12 ore.....
Commenta
-
-
ma scusa da quando mac legge gli exe ?! mi pare strano .. esponi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzavo difatti.... 1000 gigaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma scusa da quando mac legge gli exe ?! mi pare strano .. esponi.
Commenta
-
Commenta