Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil macbook mi segna 17° sto a maniche corte in casa senza nulla acceso ma sono un po raffreddatoLast edited by Virulogo.88; 09-02-2010, 23:46:52.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocrepate siciliani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioqua a treviso temperature di poco sopra lo 0
voglio l estate!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil macbook mi segna 17° sto a maniche corte in casa senza nulla acceso ma sono un po raffreddatoOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocrepate siciliani
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma t'assicuro abbiamo solo questo e poco altro
ps. per il crepate siciliani poi più tardi passa steel ti ricordoLast edited by ugox@; 09-02-2010, 23:48:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
leo non dispregiarla sempre, dai Ha molti lati belli.
ps. per il crepate siciliani poi più tardi passa steel ti ricordo
ho provveduto ad editare sopraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioqui stiamo a meno 6
ahhh mi manca
leo non dispregiarla sempre, dai a molti lati belli.
ps. per il crepate siciliani poi più tardi passa steel ti ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovi invidio siciliani ( anche te Steel )Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioscusa ma sono un patito dell H
ho provveduto ad editare sopra
ahahah può leggere quello che editi, il complotto si fa sempre più fitto!!
Steel ti aspetto...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi i lati belli sono il paesaggio i monumenti la storia il cibo i mari, per quanto riguarda lavoro, divertimento non abbiamo niente a che vedere con il nord purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahahah può leggere quello che editi, il complotto si fa sempre più fitto!!
Steel ti aspetto...
leo hai mai vissuto al nord?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospero presto di farlo
Commenta
-
-
Io sono stato a Parma per un bel periodo, non c'è storia ragazzi, tutta un'altra vita rispetto al sud.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo sono stato a Parma per un bel periodo, non c'è storia ragazzi, tutta un'altra vita rispetto al sud.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSalsa, ma te non sei del nord?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahahah può leggere quello che editi, il complotto si fa sempre più fitto!!
Steel ti aspetto...
ch istai cumminannu??
Sono sicuro che la Juve si riprenderà presto
W i modOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta