sera muscolossoni
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
dai leo, vedrai che andrà tutto alla grande
buonasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodai leo, vedrai che andrà tutto alla grande
buonasera.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobuonasera.... che problemi ci sono??
Commenta
-
-
ciao a tutti!
leo, ti capisco, pure io sono così apprensivo... però dai, vai e non pensarci: se va bene, bene; se va male, si chiude una porta e si aprirà un portone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao a tutti!
leo, ti capisco, pure io sono così apprensivo... però dai, vai e non pensarci: se va bene, bene; se va male, si chiude una porta e si aprirà un portone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodomani visite militari
ti vedo sulla via del rippaggio in avatarOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
leo, venerdì mi hanno scartato ad un esame che puoi fare una volta nella vita, perchè non avevo la raccomandazione, nonostante l'ottima prova scritta ed il massimo agli orali... caxxo faccio, mi sparo? no, ho pianto, mi sono incazzato, ma mi son rimboccato le maniche e sto impegnando le mie energie in una nuova cosa.
domani vai tranquillo e spacca tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche c hai paura dell antidoping?
ti vedo sulla via del rippaggio in avatar
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioraga ma da voi come si sta a temperature?
voglio l estate!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta