Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNon è come fare squat ovvio, ma diciamo che li sento, tu l'arco non lo fai?
cerco solo di chiudere le scapole
poi è da 2 settimane che sto staccando con la panca pianaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao mostoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquando ho provato a farlo sentivo che mi doleva la parte lombare...
cerco solo di chiudere le scapole
poi è da 2 settimane che sto staccando con la panca piana
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesatto, io ho una grande mobilità con la schiena, ma il dolore lo sento si, calcola che però il culo dalla panca lo stacco.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLeo ma ti sei fatto 154 messaggi validi in 1-2 giorni?
sei fuori di testa
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon andrebbe sempre tenuto attaccato?
Commenta
-
-
BuonanotteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Leo, in sign sembri due metri, ma sembri anche calvoLast edited by lukasmile; 09-02-2010, 00:51:42.
Commenta
-
-
-
ciaoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta