30gr di tonno al naturale, non dovevi allenarmi, non ho ricaricato, in palestra ero un cadavere ma i 90kg x 5reps li ho tirati ugualmente e poi 20 minuti cardio hiit, la dopamina scorreva a fiumi..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
A leonà, e non ricominciare con sti carichi, per cortesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioA leonà, e non ricominciare con sti carichi, per cortesia
Commenta
-
-
Vabè
ciao natu
ma most, liz e miss che fine hanno fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVabè
ciao natu
ma most, liz e miss che fine hanno fatto?
Commenta
-
-
Ma non è vero che non ti credo, però, dati i precedenti, sono un po' scettico, tutto qui.
Cmq sia, sticardis: se ce li hai buon per te, incominciano ad essere un carico importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa non è vero che non ti credo, però, dati i precedenti, sono un po' scettico, tutto qui.
Cmq sia, sticardis: se ce li hai buon per te, incominciano ad essere un carico importante
Commenta
-
-
Guarda che passare da 90 a 100 non è semplice come passare da 60 a 70... E poi, non fossilizzarti troppo sul carico massimale, è il carico effettivo di lavoro che conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola cosa che mi lascia perplesso è l'arco, cioè credo di accentuarlo troppo, sento spingere proprio con i quad, la traiettoria almeno credo sia giusta, credo che con un periodo di riposo e di reintroduzione dei carboidrati 1 rep con 100kg potrei averla.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Salve gente,buonasera
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio30gr di tonno al naturale, non dovevi allenarmi, non ho ricaricato, in palestra ero un cadavere ma i 90kg x 5reps li ho tirati ugualmente e poi 20 minuti cardio hiit, la dopamina scorreva a fiumi..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioGuarda che passare da 90 a 100 non è semplice come passare da 60 a 70... E poi, non fossilizzarti troppo sul carico massimale, è il carico effettivo di lavoro che conta
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioGuarda che passare da 90 a 100 non è semplice come passare da 60 a 70... E poi, non fossilizzarti troppo sul carico massimale, è il carico effettivo di lavoro che contaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
cosa c'è di strano? Facendo l'arco è risaputo che i quad spingono cosi come il dorsoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta