Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEccolo
Mi sono guardato il dr. House,poi in seconda serata mi pare non ci sia niente di particolarmente interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRaccontaci un pò della tua giornata lavorativa, di quanto ti stiamo sulle ciappet, della juve, di qualcosa insomma...
non puoi darci sempre e solo la notte..almeno un sogni d'oro ogni tanto metticelo.!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodimmi com'è finito, che x colpa di una tel mi sono perso gli ultimi 15 min ero arrivato a quando il tizio creduto morto si svegliava durante l'autopsia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiobwebbiana al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodimmi com'è finito, che x colpa di una tel mi sono perso gli ultimi 15 min ero arrivato a quando il tizio creduto morto si svegliava durante l'autopsia
Poi se non erro finisce con Cameron che chiama la polizia perchè il marito non torna a casa e subito dopo lo ritrova sbronzo alla porta di casa ( si era andato a confessare,non so se quel pezzo lo hai visto). House invece si stende a letto e fa finta di parlare con suo padre e urla all'altro medico suo amico ( non ricordo il nome): è una cretinata!!!! E lui spara la frase: "hai visto? sta già meglio"Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHanno di nuovo bannato bale
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio.
in verità nel primo ed originario pn ero un frequentatore abituale ma era un altro pn. e poi ora sono sempre in arretrato di 3d quindi arrivo qui a conclusione giusto x i saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè un idiota
in verità nel primo ed originario pn ero un frequentatore abituale ma era un altro pn. e poi ora sono sempre in arretrato di 3d quindi arrivo qui a conclusione giusto x i saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSi sveglia poi cercano di capire che strana malattia possa avere. Dr. House mentre è seduto per terra a parlare con la Cuddy le chiede qualcosa tipo: "e di noi cosa mi dici?" Lei gli dice: "io continuo a toccare i tuoi bottoni e tu i miei" (o qualcosa del genere). A quel punto House ha l'intuizione e va dal tipo e gli dice: tu hai un aneurisma che spinge contro i nervi cranici e quindi ti fa sentire dolore e modifica il battito cardiaco,è per questo che ti avevano creduto morto ( che poi detto tra noi per stabilire la morte dovrebbero fare anche un eeg in teoria che io sappia quindi mi pare la solita stranezza da dr. House).
Poi se non erro finisce con Cameron che chiama la polizia perchè il marito non torna a casa e subito dopo lo ritrova sbronzo alla porta di casa ( si era andato a confessare,non so se quel pezzo lo hai visto). House invece si stende a letto e fa finta di parlare con suo padre e urla all'altro medico suo amico ( non ricordo il nome): è una cretinata!!!! E lui spara la frase: "hai visto? sta già meglio"
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono alla confessione nn c'ero arrivato.avevo visto quando lui usciva di casa nel cuore della notte.
GrazieMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomost,mi racconti l'ultima puntata di beautiful?
House almeno ha una curiosa psicologiaMatt10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomost,mi racconti l'ultima puntata di beautiful?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPraticamente Chaise va a confessarsi perchè ha ucciso quel capo di stato straniero ( qualche episodio scorso) e il prete gli dice di andare a costituirsi alla polizia. Lui dice al prete (piangendo) che ha fatto la cosa giusta e che non può andare a costituirsi e passare il resto della vita in prigione per aver ucciso un uomo crudele che ha ucciso centinaia di migliaia di persone innocenti. Quindi va a sbronzarsi per dimenticare un pò temo
ora posso andare
Notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuei tipi di telefilm non li vedo mai
Giottolo almeno ha una curiosa psicologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ora posso andare
Notte a tutti
Commenta
-
Commenta