Originariamente Scritto da darius82
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosconvolto?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioSi, e agli inizi sono passato anche per le mani di manx
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosei il fratello di ugoxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
ha detto che ora arriva quel recchiaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioti siamo vicini
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioora gli parlo in msn
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
si mi pare che il più piccolo dei 2 sia proprio ugox
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAh, il fratello di ugox... Mi dispiace.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
si mi pare che il più piccolo dei 2 sia proprio ugoxOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDario ma è vero che anche tuo fratello è iscritto qui? E se si, chi è?
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioti siamo vicini
si mi pare che il più piccolo dei 2 sia proprio ugox
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAh, il fratello di ugox... Mi dispiace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi ugo ha confermato, e mi dispiace molto per darius sinceramente lo facevo un bravo ragazzo.. sembrava una personcina cosi a modoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
buonasera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao sono nuovo ecco la mia mail.....niko74@hotmail.it...scrivimi..
ti sono dietro
ciao gigi, quanto tempo..!
luka se ti interessa all'iper ci sono gli uniposca scontati.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
wooooooooooooooooIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioda quanto ho capito ugo è più piccolo......darius,quindi ugo è stato la tua "pedina" di gioco?
Commenta
-
Commenta