*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioMe lo chiedo spesso anch'io
Forse uno smemorato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMe lo chiedo anche io, non capisco perchè il tuo nick si collega e scollega subito, come se ti sloggassi dopo avere scritto....
Cambio idea velocemente ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMe lo chiedo anche io, non capisco perchè il tuo nick si collega e scollega subito, come se ti sloggassi dopo avere scritto....
Fossi in te controllerei in quel computerino che ti appare in basso a sinistra di ogni messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioLa tentazione di sloggarmi è forte ...
che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO sei un fake (e non mi sembra) o ti collegi dal computer del lavoro e per abitudine ti slogghi per non lasciare tracce.
Ma quante ne sai?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNevica ancora un pochino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO sei un fake (e non mi sembra) o ti collegi dal computer del lavoro e per abitudine ti slogghi per non lasciare tracce.
A lavoro il venerdi sera (sabato mattina) alle 2.46???
Lasciar tracce è l'ultima delle mie preoccupazioni ...
Commenta
-
Commenta