Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosecondo me non è così...la si acquista soprattutto sapendo che tu non sei inferiore agli altri anzi sei quello che gli altri devono essere...sia in termini caratteriali che estetici..poi dimmi se sei sicuro o meno...le persone insicure lo sono perchè non si piacciono e qui quasi tutti gli iscritti in palestra lo fanno per questo motivo.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosì ma cè chi è molto timido di carattere, e fa "fatica" a prendere fiducia e sicrezza in se stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosì ma spesso la sicurezza, o ce l' hai di carattere, oppure succede qualcosa nell' arco della tua vita che te la fa acquistare!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioIo l'ho fatto per servire un reparto non per insicurezza però non sono mai stato sicuro di me finchè non ho visto che le persone le giravo e rigiravo a mio piacere un tempo solo parlando ora beh ho una struttura fisica dalla mia, e ripeto è arrivata la sicurezza piano piano, "non si nasce imparati", comunque ho sonno è non mi va di ragionare.
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio50 cm di braccio,140 di panca,addominali sempre in vista,ego alle stelle,fiumi di dopamina,feci composite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio50 cm di braccio,140 di panca,addominali sempre in vista,ego alle stelle,fiumi di dopamina,feci composite
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioguarda anche io pensavo di essere timido...ma alla fine non lo sono proprio cioè io non so attaccare bottone, poi dopo un pò che conosco la persona cmq ci entro in confidenza (dopo molto tempo) e posso diventare tipo pappa e ciccia...quindi sei sicuro di essere timido o anche tu il problema è l'approcio ?
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAcquisireDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquesto insegna master
un po tutt' e 2 direi
pardon madame!
le prime volte ero imbarazzato non ti nego perchè cmq mi piaceva e non spiaccicavo parole a parte un "come stai?"..una volta entrato in confidenza ovviamente passa tutto..certo che una persona che non conosci ti metti a fare il mongolo non è nel mio DNA quindi evito di farlo...non faccio cose che non sono nel mio carattere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio50 cm di braccio,140 di panca,addominali sempre in vista,ego alle stelle,fiumi di dopamina,feci compositesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovabbè ***** tu esageri sempre
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquesto insegna master
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomost che dici me lo sparo il prenanna con le pro in polvere e le mandorle ? mi s*****Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Appunto, evitare i mongolismi solo perchè si è sicuri di se, con quella ragazza magari non buttarti subito e dire "ao damme er numero che te porto a beve e poi ficcamo" sicuro si ma scemo no, con delicatezza, poi ci fai sapere.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggioperchè sono due giorni che cospargi il pn di queste cose,cosa ti è successo
Owens ma perchè posti minchiate sulla bacheca di Larry Scott (quello vero,non quello di bw)?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDisse il grande Arnold: quando alleno le braccia immagino che si gonfino talmente tanto da occupare tutta la stanza,avevo le allucinazioni. Il primo passo per diventare grossi è immaginarsi grossi.
hai ragione sto pure a dieta ed ora pensare che il braccio perda 2-3 cm minimo mi fa incazzare a bestia...voglio il braccio gonfio che mi occupi 3-4 stanze
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Tu non le mangerai le pro in polvere con le mandorle. Prenderai un contenitore,ci verserai le pro in polvere con le mandorle e inizierai a fissarlo fin quando le pro in polvere e le mandorle non verranno assorbite dalle tue cellule.
PVL a vaniglia
PVL a cioccalato a latte
PVL a burro d'arachidi
cosa mi consigli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono diventato un vero uomo
Owens ma perchè posti minchiate sulla bacheca di Larry Scott (quello vero,non quello di bw)?
Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioIo l'ho fatto per servire un reparto non per insicurezza però non sono mai stato sicuro di me finchè non ho visto che le persone le giravo e rigiravo a mio piacere un tempo solo parlando ora beh ho una struttura fisica dalla mia, e ripeto è arrivata la sicurezza piano piano, "non si nasce imparati", comunque ho sonno è non mi va di ragionare.
Dopo accurato esame fisico e psicologico ovviamentesigpic
Commenta
-
Commenta