cmq c'era una tipa che mentre faceva l' esercizio x gli adduttori (quello in cui apri e chiudi le cosce) mi guardave mentre facevo la terzie serie di lat, machine.. la prossima volta che la vedo le chiedo il numero
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Most quelli che partono da freddi,non so nella tua palestra,ma nella mia sono immancabilmente i più secchi...che si sentono spessi(convinti) e che in media guardano con un sorriso di disprezzo chi si riscalda e IMMANCABILMENE essendo secchi con poca forza dicono la classica frase...."io non tiro su tanto perchè poi mi incricco troppo....ma l'anno scorso facevo tre colpi con 80 kg"...e scatta in automatico il delirio di prese per il sedere generali finchè il secco non cambia orario per evitare l'orario da TANA DELLE TIGRI!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocmq c'era una tipa che mentre faceva l' esercizio x gli adduttori (quello in cui apri e chiudi le cosce) mi guardave mentre facevo la terzie serie di lat, machine.. la prossima volta che la vedo le chiedo il numeroIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocmq c'era una tipa che mentre faceva l' esercizio x gli adduttori (quello in cui apri e chiudi le cosce) mi guardave mentre facevo la terzie serie di lat, machine.. la prossima volta che la vedo le chiedo il numerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocmq c'era una tipa che mentre faceva l' esercizio x gli adduttori (quello in cui apri e chiudi le cosce) mi guardave mentre facevo la terzie serie di lat, machine.. la prossima volta che la vedo le chiedo il numero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost quelli che partono da freddi,non so nella tua palestra,ma nella mia sono immancabilmente i più secchi...che si sentono spessi(convinti) e che in media guardano con un sorriso di disprezzo chi si riscalda e IMMANCABILMENE essendo secchi con poca forza dicono la classica frase...."io non tiro su tanto perchè poi mi incricco troppo....ma l'anno scorso facevo tre colpi con 80 kg"...e scatta in automatico il delirio di prese per il sedere generali finchè il secco non cambia orario per evitare l'orario da TANA DELLE TIGRI!!
Ogni settimana faceva sempre le stesse identiche cose senza variare di una mezxza virgola (e ovviamente senza neanche fare riscaldamento)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiodaje così che hai capito come funzia ficca ficca ficca duro in onore di bwsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPsicologicamente sei già sulla cattiva stradaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
vabbè ho cominciato da pochissimo, ora vedo come sono i miglioramenti e poi si vedràDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost quelli che partono da freddi,non so nella tua palestra,ma nella mia sono immancabilmente i più secchi...che si sentono spessi(convinti) e che in media guardano con un sorriso di disprezzo chi si riscalda e IMMANCABILMENE essendo secchi con poca forza dicono la classica frase...."io non tiro su tanto perchè poi mi incricco troppo....ma l'anno scorso facevo tre colpi con 80 kg"...e scatta in automatico il delirio di prese per il sedere generali finchè il secco non cambia orario per evitare l'orario da TANA DELLE TIGRI!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDa me ne vedevo uno qualche tempo fa che da freddo partiva sempre a fare la panca con il carico allenante senza fare neanche mezza rep di riscaldamento. E si lamentava che era sempre fermo allo stesso peso da mesi e non riusciva ad aumentare niente .
Ogni settimana faceva sempre le stesse identiche cose senza variare di una mezxza virgola (e ovviamente senza neanche fare riscaldamento)sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDa me ne vedevo uno qualche tempo fa che da freddo partiva sempre a fare la panca con il carico allenante senza fare neanche mezza rep di riscaldamento. E si lamentava che era sempre fermo allo stesso peso da mesi e non riusciva ad aumentare niente .
Ogni settimana faceva sempre le stesse identiche cose senza variare di una mezxza virgola (e ovviamente senza neanche fare riscaldamento)
Commenta
-
Commenta