Oh a sto punto ci salutiamo ora parzialmente, il 31 parto per la legione.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioqui dentro sei piu inutile di uno scolapasta senza buchi
ora fate i fighetti.. voglio andare qua voglio andare la ....Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
verona, quanto ci vorrei andare anche io! Ma credo che mi sbatteranno a Capua. Liz chiedi pure sono a disposizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioOh a sto punto ci salutiamo ora parzialmente, il 31 parto per la legione.
Commenta
-
-
sera boyz
e anche meta' procedura civile, ce la siamo levata d'intra le palle....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiowhere?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioOh a sto punto ci salutiamo ora parzialmente, il 31 parto per la legione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioAubagne, legione straniera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioBrigata Alpina Julia
ora fate i fighetti.. voglio andare qua voglio andare la ....
Commenta
-
-
Leo, io ho grossi problemi in testa, non si va in legione perchè poi si vuole tornare in vacanza a natale, le licenze sono regali non diritti, non ci si addestra per difendersi (esercito italiano e/o gli altri) ci si addestra all'offesa, è un altro mondo leo, comunque si prende un biglietto e ci si presenta ad aubagne a qualsiasi ora del giorno, tutto qui.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioLeo, io ho grossi problemi in testa, non si va in legione perchè poi si vuole tornare in vacanza a natale, le licenze sono regali non diritti, non ci si addestra per difendersi (esercito italiano e/o gli altri) ci si addestra all'offesa, è un altro mondo leo, comunque si prende un biglietto e ci si presenta ad aubagne a qualsiasi ora del giorno, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon metto in dubbio che sia un altro mondo, anche io avevo pensato alla legione, ma non sapevo che fosse così semplice accedere, uscirne credo sarà davvero difficile.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggionon vado per tornare a casa, comunque è facile raggiungere la caserma non entrare.
Commenta
-
-
Owens, quanti anni hai?
Commenta
-
Commenta