Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi mi sto facendo la cacca addosso, fra 1 mese ho le visite mediche per l'esercito
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioancora no,ma un amico è partito da pochi giorni......sinceramente ci avevo pensato.ho i fogli già compilati,devo solo consegnarli......Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconcorrei dunque per il secondo blocco? Io per il primo, strano che sto tuo amico sia partito da poco, il 4 blocco 2009 è partito il 9 dicembre mi pare, sai già il tuo punteggio? La tuà età?
ecco, loro vogliono avere davanti un soldato perfetto, ci sottoporrà il test minnesota conosci?
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAvete tutti il pepe al culo ultimamente
Commenta
-
-
dovete crepare alla spaccamela di udineOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio vado domani alle 6 notteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
dai liz, se stai bene di testa l'ei è la cosa migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiodirezioni diverse ma partiamo entrambi, buona fortuna leo.
dai liz, se stai bene di testa l'ei è la cosa migliore.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio vado domani alle 6 notte
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioesatto.....è partito prorpio il 9,destinazione verona.....Praticamente non so quasi nulla.La domanda me l'ha fatta compilare un amico di famiglia.Adesso vorrei capir un pò come stanno le cose.....niente di strano che la domanda la presenterò a metà anno
Commenta
-
-
Notte MissMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
notte mizz e a chi vàOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodovete crepare alla spaccamela di udine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLeo ho letto qualcosa alla veloce...tosto veramente!
Commenta
-
Commenta