ho picchiato il mignolo del piede dx contro la scrivania......ho visto le stelline
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho picchiato il mignolo del piede dx contro la scrivania......ho visto le stellineOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa prima o poi si stalla per forza,altrimenti saremmo tutti 500 kg al 10%
E solo per un massaggio cardiaco,pensa quando vado di fretta e do spallate a porte e armadi
Non voglio pensare a quando vai di frettasigpic
Commenta
-
-
buonasera seccume maleficoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho picchiato il mignolo del piede dx contro la scrivania......ho visto le stellinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuello è doloroserrimo veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioche mongoloide
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost ma solo tu puoi provare a fare un massaggio cardiaco usando i mobili di casa
Non voglio pensare a quando vai di fretta
Quando vado di fretta e prendo le curve troppo strette di solito mi schianto con la spalla contro quello che trovo (mubili,porte,mobilia varia) per fortuna che il deltoide e gli altri muscoli mi fanno da cuscinetti e attutiscono la botta così non sento niente altrimenti sarei tutto rottoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobuonasera seccume maleficosigpic
Commenta
-
-
leo ci sei ancoraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobuonasera seccume maleficoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi si è scassata la lingua per leggere sta parolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioleo ci sei ancora
ragazzi mi sto facendo la cacca addosso, fra 1 mese ho le visite mediche per l'esercito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuello è doloroserrimo veramente
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioche mongoloide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi amico mio ma mi gratto i marroni per sicurezza
ragazzi mi sto facendo la cacca addosso, fra 1 mese ho le visite mediche per l'esercito
Commenta
-
Commenta