è che riavvio continuamente
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
e quel winzoz 7 che e na mezza pippa pure pe un copia e incolla te fa riavviàOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
xp a vitaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
per un periodo ho usato sia ubuntu che xp.. non maleOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
infatti dopo 6 mesi ho mollato ubuntu, era inutile avere 2 S.O. .. mi faceva solo il 30% delle operazioniOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
non mi sono sbattuto tantoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
BuonaseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
seraIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIl mio personal BREINTREINER
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiocrepè
mah eppure quando non mi allenavo con i miei 60 kg facevo danno sono pazzo e mi consolo
phoenix c'è è 1,70 per 90 kg ho visto pure le foto non è cubico
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMagari la sua predisposizione genetica è migliore della tua...secondo me invece di stare a guardare la bilancia dovresti guardare lo specchio.
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioallo specchio sta crecendo il petto sto assomigliando a giulio nella foto in firma però la bilancia dice sempre 65 anche se sono comunque in crescita è poco, se prendo cm punto al centone.
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiohai 17 anni.. crescerai tranquillo
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma lascia parlare most, del quale non ho mai visto foto.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomost è grosso e qualitativo
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon si mostra per la sua netta superiorità
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOttimo complessivamente
Ieri sera l'adsl mi ha abbandonato quindi rispondo oraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta