*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLetteralmente significa "bambino" in dialetto bolognese, ma è frequentemente utilizzato per indicare giovani individui di sesso maschile, per il femminile è "cinna", che però significa esclusivamente "bambina". In senso dispregiativo può indicare un personaggio infantile "ma guarda quello... sembra un cinno!"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioma sei un cinno
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioStasera ti senti immondo ormai è chiaro
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE tu con 1.70 vorresti arrivare a 90 kg?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiocrepè
mah eppure quando non mi allenavo con i miei 60 kg facevo danno sono pazzo e mi consolo
phoenix c'è è 1,70 per 90 kg ho visto pure le foto non è cubicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMagari la sua predisposizione genetica è migliore della tua...secondo me invece di stare a guardare la bilancia dovresti guardare lo specchio.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
hai 17 anni.. crescerai tranquilloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioallo specchio sta crecendo il petto sto assomigliando a giulio nella foto in firma però la bilancia dice sempre 65 anche se sono comunque in crescita è poco, se prendo cm punto al centone.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiohai 17 anni.. crescerai tranquilloOriginariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioEcco goditi la lenta crescita senza fissarti troppoIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiocrepè
mah eppure quando non mi allenavo con i miei 60 kg facevo danno sono pazzo e mi consolo
phoenix c'è è 1,70 per 90 kg ho visto pure le foto non è cubico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioci provosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBravo....parevi una ragazzina impanicataIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma lascia parlare most, del quale non ho mai visto foto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiovero vero so n'omo ora esco e vado a cercarmi una rissasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomost è grosso e qualitativosigpic
Commenta
-
Commenta