ciao gente
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiook ciao
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiociao genteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io sto guardando "tutti per Bruno" su canale5, ma temo sia quasi più stupido di mistero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo sto guardando "tutti per Bruno" su canale5, ma temo sia quasi più stupido di misteroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao
Ciao bale. Lo vedi Mistero?
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza MessaggioVado a festeggiare (alcolicamente anche se non si dovrebbe fare) il mio 28 in analisi e geometria
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo sto guardando "tutti per Bruno" su canale5, ma temo sia quasi più stupido di misteroDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
È una serie televisiva, con Claudio amendola, in onda su canale 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono,purtroppo devi farmi la telecronaca, voglio sapere che si sono inventati per il finale!!
Poi è stato il turno di quello che si infilava la spada nella gola (quando lo intervistarono disse che in Europa erano in 5 a sapere fare quel gioco,peccato che a Mistero abbiano fatto vedere parecchie altre persone nelle passate puntate in grado di fare quel gioco )Matt10
Commenta
-
-
marò, ma sempre di 2012... e scommetto che fanno un collegamento assurdo tra la fine del mondo e gli alieni, vero?! !!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomarò, ma sempre di 2012... e scommetto che fanno un collegamento assurdo tra la fine del mondo e gli alieni, vero?! !!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGli alieni no. Però hanno detto che la Nasa sta portando su qualche pianeta certe "opere" (non ho capito,non seguivo) che potrebbero venire distrutte nel 2012 con una ipotetica catatrofe. Inoltre stanno raccogliendo il seme (da 50 persone? ) per ripopolare il pianeta in caso di un impatto con un asteroideDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionel 2012 ci rifugeremo tutti tra la luna e marte
Non credoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioah no? niente alieni? ho visto un pezzo di Voyager, dove diceva che i maya erano venuti a contatto con gli alieni, e avevano insegnato all' uomo l' agricoltura poi che il mondo sarebbe finito nel 2012 per una serie di motivi assurdi legati ai numeri maya è che in realtà la fine del mondo che noi aspettiamo non è altro che è un INVASIONE ALIENA, e dobbiamo prepararci, e ci stanno avvisando con gli avvvistamenti ufo, ecc, ecc. questo è voyager
Matt10
Commenta
-
Commenta