Temo....
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
hai preso in considerazione l' idea di farti crescere i capelli per entrare nel casting del prossimo "La Passione Di Cristo" ??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiohai preso in considerazione l' idea di farti crescere i capelli per entrare nel casting del prossimo "La Passione Di Cristo" ??
E poi se volessero fare le cose per ben non prenderebbero uno con la carnagione chiara e gli occhi verdi ma uno con occhi e carnagione scura... o no?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi danno fastidio i capelli lunghi a dire la verità.
E poi se volessero fare le cose per ben non prenderebbero uno con la carnagione chiara e gli occhi verdi ma uno con occhi e carnagione scura... o no?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi danno fastidio i capelli lunghi a dire la verità.
E poi se volessero fare le cose per ben non prenderebbero uno con la carnagione chiara e gli occhi verdi ma uno con occhi e carnagione scura... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosemplice: lenti a contatto, parrucca, e si gira il film ad agosto inoltrato, così l'abbronzatura ti farà sembrare un vero giudeo di 2000 anni fa!
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioNn so questo però.. dipende come gira al regista..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì ma se devi mettermi le lenti a contatto e la parrucca puoi prendere chiunque
Di solito tendono a dare a questo personaggio un aspetto diverso da come dovrebbe essereDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma tu hai i lineamenti simili a quelli della Sindone!! sei il prescelto most!!
Postami la foto della sindone che avrebbe i miei stessi lineamenti
Comunque sì. Sono il prescelto
Non so ancora per cosa ma lo sonoMatt10
Commenta
-
-
UGUALI!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Da quella foto non mi pare proprioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
UGUALI!!!
Most io avrei detto che eri uguale al personaggio di gothic .. l'eroe senza nome.. ora so il nome.. Most!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
Most io avrei detto che eri uguale al personaggio di gothic .. l'eroe senza nome.. ora so il nome.. Most!!
Quello dimostra 10 anni più di me (come minimo)
Comunque sono l'eletto. Sì.
Involontariamente molta gente ha preso spunto dai miei lineamenti (pur non conoscendomi) per costruire diversi personaggi.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Quello dimostra 10 anni più di me (come minimo)
Comunque sono l'eletto. Sì.
Involontariamente molta gente ha preso spunto dai miei lineamenti (pur non conoscendomi) per costruire diversi personaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE' vero ma non ho trovato le immagini di gothic 3.. dove il dettaglio è maggiore e si vede la somiglianza..se faranno un film su quel videogioco ti chiameranno..Matt10
Commenta
-
-
Comunque secondo me Pingu assomiglia più a Gesù (anche se ora si è tagliato i capelli )Matt10
Commenta
-
Commenta