Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopossiamo dire che dexter abbia la miglior genetica attualmente?
kalos, perchè pedro non posta più?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovaglielo a dire al padre di uno
tasi va ho appena scoperto che mia cugina di 14 anni ha scopato col fidanzatino...
la conosco da quando era nata... zio caro ci son rimasto demmerda
capisci cosa prova un padre
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioA mali estremi...estremi rimedi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost ma cosa pretendi....o è sul forum o davanti allo specchio a guardarsi la fisicata o ancora peggio chiuso in bagno....dimmi tu come può studiareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosCosì ha deciso..
da lunedì vi abbandonerò pure io tempo per un pò...mi limiterò solo a postare i wo.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopossiamo dire che dexter abbia la miglior genetica attualmente?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
hai da studiare, vale?
ps: cos'è successo a pedro? è tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocosa pensi facciamo noi ( bale escluso ) per stare un ora in bagno durante la doccia
Chi era quello che d'estate si fermava davanti a tutte le macchine parcheggiate che trovava per specchiarsi nei finestrini?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Chi era quello che d'estate si fermava davanti a tutte le macchine parcheggiate che trovava per specchiarsi nei finestrini?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiochi ***** è dexter?Matt10
Commenta
-
-
Chi era quello che d'estate si fermava davanti a tutte le macchine parcheggiate che trovava per specchiarsi nei finestrini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosma no, in tarda serata dovrei esserci
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocredo un po tuttiMatt10
Commenta
-
-
vero ***** ce n era uno ma mi sfugge il nome...
ancora un anno fa mi pare....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioho deciso di dimagrire per mostrare l'addominale.. master sarebbe arrabbiato con me.. la teoria del conto in banca nn la sto seguendo..Matt10
Commenta
-
Commenta