If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
most + compi gli anni tardi durante l' anno, + sei sfigato, perxhè ad esempio, in terza media se hai 14 anni puoi fare il patentino x il motorino, oppure a 16 anni, puoi comprare alcolici e sigarette senza alcun problema ( appunto la legge lo consente)... piu tardi compi gli anni ( nel tuo caso, il più tardi possibile ) più tardi potrai fare parecchie cose...
Ma cosa centra? Le fai sempre alla stessa età: è come dire che io ho preso la patente 8 anni prima di te perchè sono nato 8 anni prima.
E comunque potrei raccontare un aneddoto per il quale anche se non ero 18enne sono entrato dove in teoria non potevo entrare (a differenza di qualcuno nei sexyshop francesi )
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
most + compi gli anni tardi durante l' anno, + sei sfigato, perxhè ad esempio, in terza media se hai 14 anni puoi fare il patentino x il motorino, oppure a 16 anni, puoi comprare alcolici e sigarette senza alcun problema ( appunto la legge lo consente)... piu tardi compi gli anni ( nel tuo caso, il più tardi possibile ) più tardi potrai fare parecchie cose...
Ma cosa centra? Le fai sempre alla stessa età: è come dire che io ho preso la patente 8 anni prima di te perchè sono nato 8 anni prima.
E comunque potrei raccontare un aneddoto per il quale anche se non ero 18enne sono entrato dove in teoria non potevo entrare (a differenza di qualcuno nei sexyshop francesi )
ma è che sei un passo indietro ai tuoi coeatanei: tu ne hai 16 e gli altri 17, loro hanno la patente e tu devi aspettare, vuoi compreare alcolici ma devi aspettare, mentre tutti lo possono già fare xkè han già compiuto gli anni...
ma è che sei un passo indietro ai tuoi coeatanei: tu ne hai 16 e gli altri 17, loro hanno la patente e tu devi aspettare, vuoi compreare alcolici ma devi aspettare, mentre tutti lo possono già fare xkè han già compiuto gli anni...
Io non bevo quindi non mi faccio problemi per gli alcolici.
Per la patente: amen. Da noi in classe c'era anche gente bocciata con un anno in più che quindi ha preso la patente prima di tutti (anche di quelli nati a gennaio '85) ma nessuno si è mai fatto particolari problemi. Io ho un anno in meno sul groppone di certi miei coetanei e questo non è poco
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Certo che ormai i tempi dello spasso sono finiti per voi 16enni attuali
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta