Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMi fa piangere senza un vero perchèMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
miss, il seecco matt10, oltre a provarci squallidamente con vale ( che l' ha ripetutamente rifiutato, ma lui continua a provare ), insinua che io sono un secco e che lui è + grosso di me: io affermo il contrario e lo invito a postare foto: spaventato dalle mie avvenenze, usa scuse tipo:" ma quanto pesi?" o "non hai qualità", cosa dovrei fare? sfidarlo ufficialmente nell' arena?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Bale piantala. Mi sembri un 16enne
A caxxo è vero: lo seiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomiss, il seecco matt10, oltre a provarci squallidamente con vale ( che l' ha ripetutamente rifiutato, ma lui continua a provare ), insinua che io sono un secco e che lui è + grosso di me: io affermo il contrario e lo invito a postare foto: spaventato dalle mie avvenenze, usa scuse tipo:" ma quanto pesi?" o "non hai qualità", cosa dovrei fare? sfidarlo ufficialmente nell' arena?sigpic
Commenta
-
-
aspetto l' opinione di Miss Azigos! ricordatevi che ho l' occasione di polverizzare il testone!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCome osa??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioecco, però continua a sfuggire alle provocazioni, senza far vdere nessuna foto, ma parla parla sugggerimenti?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioaspetto l' opinione di Miss Azigos! ricordatevi che ho l' occasione di polverizzare il testone!!
Non temerai il confronto Bale???
L'unico che deve tremare e temere è luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioecco, però continua a sfuggire alle provocazioni, senza far vdere nessuna foto, ma parla parla sugggerimenti?sigpic
Commenta
-
-
sì è chiaro che teme,se rifiuta la sfida nell' arena, vincerei io a tavolino, e ciò vorrebbe dire uscire sconfitto e umiliato ergo non potrà rifiutare per l' onore, ma perderà essendo un secco che chiacchera!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMiss non fare la Caius per favore
Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 30-12-2009, 23:57:28.Matt10
Commenta
-
Commenta