1000 post crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapav crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioDifficile che osino attaccarsi sono passibili di DENUNZIA,chi ha un minimo di neuroni non osa....poi vabbè da un mondo latrina ci si può aspettare tutto ormai
Meglio mettere sempre la protezione.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio1000 post crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapav crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapa crapasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBisogna vedere chi si attacca: se è uno abile a meno che tu non sia un mezzo hacker non riesci a tanarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioDifficile che osino attaccarsi sono passibili di DENUNZIA,chi ha un minimo di neuroni non osa....poi vabbè da un mondo latrina ci si può aspettare tutto ormai
Meglio mettere sempre la protezione.
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioFelicitazioniIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioInfatti vagliate le possibilità di inculaggio,prese le dovute informazioni ho protetto tuttoIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioVorrei smentirti senza acrimonia sia chiaro, è altresì difficile riuscire ad individuare qualcuno che utilizza la tua rete, magari non difficile ma non è cosa da tutti, per il grosso degli utilizzatori è roba da kgb.
che uscitasigpic
Commenta
-
-
ok, ho scaricato un programma suggeritomi da princeriky, effettivamente c'è uno che mi ciuccia la rete: come faccio a spezzargli le ossicine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNo No smentisci anche con acrimonia,la mia anima è troppo gentile e ingenua talvolta.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, ho scaricato un programma suggeritomi da princeriky, effettivamente c'è uno che mi ciuccia la rete: come faccio a spezzargli le ossicine?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMeglio controllare che proteggere, qualche utilizzatore del pinguino mi avrà già compreso.sigpic
Commenta
-
-
domanda indiscreta...di dove sei?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioAvrai un animo particolarmente sensibile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiodomanda indiscreta...di dove sei?sigpic
Commenta
-
Commenta