hehehe , l'abbiamo detto mille volte, non è mai fregato niente a nessuno
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopensa che.. quando noi nn ci saremo più gary continuerà a postareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garyentriamo a far parte della storia futura ti rendi conto. speriamo che nella storia futura cambi avatar perchè non si può guardareOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsiste la stessa differenza che c'è tra guardare una montagna e spostarla
non potevi disabilitare solo le prime 5000 pagine ?
(chiusura parziale)
Commenta
-
-
sarà dura , questo è imbattibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sergio , chiudendo il post notturo , non pesa più !? cosa cambia dal continuare in quello e rifare un post altrettanto pesante ?! non capisco illustrami o.oOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogenio della lampada ci vorrano almeno 6 anni per raggiungere quelle dimensioniOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiotyler vedo che abitiamo nello stesso luogoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsiste la stessa differenza che c'è tra guardare una montagna e spostarlasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiook vedo che nn volete aspettare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiook vedo che nn volete aspettare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon potevi disabilitare solo le prime 5000 pagine ?
(chiusura parziale)
Proviamo anche questa, vediamo se aiuta con i crash del data base.
Commenta
-
-
ha appena crashato e c'è un problema col mio avatarOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi torna il titolo
Commenta
-
Commenta