Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMiss ma te hai scritto solo nel pn??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi sta chiedendo se la n viene prima o dopo della s perchè non riesce a trovarla sul vocabolariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAh Most oggi ascoltavo una dotta conversazione palestrifera tra due tizi che commentavano il nuovo programma che io non ho visto....Poretta Fiammetta l'hanno crocefissa!
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPerò.. sei muscoloso quasi quanto Most
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioè una dura lotta, io sono mallatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCi vogliono i giochi Clementoni o Checca per iniziarlo all'uso delle paroleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu hai la mallatura naturale
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiopensa che sono nato direttamente con la pelle mallata e lucida
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSolite robe....che è raccomandata,che loro saprebbero condurre meglio che già il programma è immondo e a condurlo hanno messo una che lo rende ancora più immondo...poi ho chiuso l'audio!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMmmmm Checca non credo lo inizierebbe all'uso del buon italiano ma all'uso del suo deretanoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCe li vedo nella vasca da bagno con la schiumasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVisto l'odore di bestia che emanavano una vasca sarebbe stata utile per loro
Ma almeno questi due si allenavano o stavano in palestra per gozzovigliare?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFiniscono tutte e due per ano,per lui questo basta e avanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ma almeno questi due si allenavano o stavano in palestra per gozzovigliare?sigpic
Commenta
-
Commenta