Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVallo a dire a Matt che oggi ha fatto headlift in 10x10 con 250 kg
Allora mi correggo è neuronalmente impegnativosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCioè si è chinato
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper raccogliere una penna da terra?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCavolo ho detto la parola proibita
Allora mi correggo è neuronalmente impegnativo
Master sarebbe semi orgoglioso di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera!
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCavolo ho detto la parola proibita
Allora mi correggo è neuronalmente impegnativoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCioè si è chinato per raccogliere una penna da terra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon può chinarsi,darebbe una craniata a terra per lo sbilanciamento causato dal suo fardello testiferoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Imp
Con questo il nostro nemico deve stare le prossime due settimane sul vocabolario per capire cosa hai dettosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMiss ma te hai scritto solo nel pn??Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiobuona sera
Commenta
-
Commenta