sera.. ho raggiunto i 40 cm di braccio destro.. a freddo.. la parte destra nel mio corpo è da UOMO
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao liz
sera bwOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao lizzo
buonasera a tuttiOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuonasera a tuttiOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiosera.. ho raggiunto i 40 cm di braccio destro.. a freddo.. la parte destra nel mio corpo è da UOMO
Commenta
-
-
Kalos, c'ho messo una giornata per capire la battuta delle 13stelle
Commenta
-
-
Ma non l'avevo capitaaaaa
cmq, visto che siamo amici, ti dico: quando l'ho capita ho fatto questo
--....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiowwwwooooooooowwwwwwwwwwwwsigpic
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTutto a posto oggi?
Sto facendo massa/forza in palestra e cavolo è pesante non ero più abituata,sono uno stracciosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTi segue chef, giusto?
effettivamente non è male come allenamento ma pesante,di testa e di fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNo,ho fatto di testa mia con l'aiuto del proprietario della palestra ex BB,la palestra è piccola e ci segue tutti(anche troppo)...effettivamente non è male come allenamento ma pesante,di testa e di fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta