Comunque oggi su la7 durante il rugby hanno inquadrato un ragazzo che aveva sulle gambe un bambinetto che avrà avuto un anno-anno e mezzo e lo stadio era strapieno. Io se avessi un figlio non lo porterei allo stadio (di calcio) neanche se ci fossero solo 100 persone
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioComunque oggi su la7 durante il rugby hanno inquadrato un ragazzo che aveva sulle gambe un bambinetto che avrà avuto un anno-anno e mezzo e lo stadio era strapieno. Io se avessi un figlio non lo porterei allo stadio (di calcio) neanche se ci fossero solo 100 persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomatt mi ha detto che il 25 non c è quindi babbo natale lo incontra al ludusMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il thread ha esaurito le argomentazioni chiudoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma stiamo scherzando?io vieterei l'entrata addirittura ai minorenniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQualche anno fa (quando c'erano le partite di champions) vedevo gli stadi inglesi (mi ricordo il Chelsea): erano a 1 metro dalla linea di bordo campo,non avevano recinzioni che li separassero dal campo,nessuno faceva una piega. Da noi vedi recinzioni alte non so quanti metri tra campo e tribune,gente che si arrampica sulle reti,che tenta ri rompere i cancelli per fare invasione.....siamo lontani anni luce
Commenta
-
-
buonasera
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma stiamo scherzando?io vieterei l'entrata addirittura ai minorenniOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
cri hai visto la juve?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
condivido
Commenta
-
-
salveIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocondividi sta gran funcia!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiosalve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociaooooooooooooo!come stai?tutti bene in famiglia?Il diario di owens
Commenta
-
-
ciao belli, io vado a nanna!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta