Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe ma fb alla fine serve a questo, no? io di 200 amici ne frequento una 50, gente che vedo quasi tutti i giorni... gli altri 150 li vedo raramente, o sono amici che vedo d'estate, o amici delle medie, o addiriuttura che non vedevo dalle elementari... alla fine lo scopo di fb è questo, ma molti lo usano x cazzeggio o gnoccca...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio*****,most!
Peccato.
Ma tu l'hai vista la partita? Cos'è la storia che a un certo punto si sono tirati da un settore all'altro un fumogeno?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì ma vedi: finchè hai 50-60 contatti puoi tenere a bada tutto ma quando inizi ad avere 200-300 contatti (che conosci bene) o più come fai a stare dietro ai vari messaggi,bacheche,ecc...? A quel punto ti rompi e molli tuttoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioah ma quindi te hai avuto fb con parecchi amici?? e dopo esserrti rotto le palle hai cancellato l account e creato " cabaliere *****" ???
Quello è il primo account che ho creato. Non ho cancellato nessun accountMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' vero
Peccato.
Ma tu l'hai vista la partita? Cos'è la storia che a un certo punto si sono tirati da un settore all'altro un fumogeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa crepa
Quello è il primo account che ho creato. Non ho cancellato nessun accountDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosi,ma le telecamere di sky nn hanno inquadrato nulla.All'inizio dalla tv non riuscivo a vedere il pallone per via del fumo,quindi non saprei risponderti.......Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma caxxo allora che ne sai di "gestire " bacheca, mail... non è 1 caxxo vero, cè chi semplicemente ha molti amici, accetta le richieste, e richiede l amicizia a chi vuole, e per lui fb finisce là!! niente minchiate, bacheca, gruppo su fb, quiz, boiate varie... ti metti un immagine personale, e almeno ti raccogli quelle 100 persone che conosci, non è tanto faticoso o stressante...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa i petardi allo stadio non dovevano più entrare? Come mai ultimamente ogni tanto ne salta fuori uno?
Commenta
-
-
sera ominiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomost, mi spiace dirtelo.....babbo natale non esiste
Però non dirlo a Matt che altrimenti al solo pensiero che i loacker chiesti nella sua letterina non arriveranno si spara
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma che ne so.Sicurezza 0!Matt10
Commenta
-
Commenta