sì
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggiosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ero cascato per terra, sti stronzi mi hanno fatto 1 foto e l ' hanno messa su fb, e mi hann taggato, non ti dico i commentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioero cascato per terra, sti stronzi mi hanno fatto 1 foto e l ' hanno messa su fb, e mi hann taggato, non ti dico i commentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioero cascato per terra, sti stronzi mi hanno fatto 1 foto e l ' hanno messa su fb, e mi hann taggato, non ti dico i commenti
Ma eri ubriaco fradicio? Perchè sei caduto? Immagino che non ti sei rialzato subito visto che i tuoi amici hanno avuto il tempo di farti la fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioUbriacone e manobale
Guarda l'occhio di bale in quella foto: è perso nel vuoto Il cervello è disconnessoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao miss.
Guarda l'occhio di bale in quella foto: è perso nel vuoto Il cervello è disconnessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma se il festino è stato sabato scorso con tutto sto freddo sei sdraiato fuori senza maglietta e con i pinocchietti?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma se il festino è stato sabato scorso con tutto sto freddo sei sdraiato fuori senza maglietta e con i pinocchietti?sigpic
Commenta
-
-
no, ero vestito in camicia, poi me la tolsi non so xkè, ad un certo punto sono caduto x terra, e invece di aiutarmi ad alzarmi mi hanno fatto 1 foto, merdacceDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono, ero vestito in camicia, poi me la tolsi non so xkè, ad un certo punto sono caduto x terra, e invece di aiutarmi ad alzarmi mi hanno fatto 1 foto, merdaccesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono, ero vestito in camicia, poi me la tolsi non so xkè, ad un certo punto sono caduto x terra, e invece di aiutarmi ad alzarmi mi hanno fatto 1 foto, merdacceMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSembra che abbia visto un fantasma
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOrmai non ci faccio neanche più caso.
Guardavo questo video dopo la sconfitta dei bianconeri
YouTube - Marcello Chirico Show!!!! Arriva Felipe Melo e il Sambodromo!!!!
Ho preferito dimenticare per oggi
Che immondo che è Chirico
In ogni caso il nostro inverno è più caldo Da loro -8, da noi la T è superiore
Commenta
-
Commenta