a breve aprirò un 3d in fotogallery
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
AH allora siamo coetanei most.. fai finta di essere il mio gemello grosso..
TI ho detto non da proprio bambino bambino ma tipo da 15 anni.. purtroppo vedendo in famiglia non tutti, ma alcuni parenti i capelli l'hanno persi (oltre i 50/60 comunque.. ma alcuni già a 40 l'avevano radi).. per cui, dato che per diventare enorme come vorrei devo vivere 200 anni.. la parrucca è la soluzione che torna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDifficile usare la stessa potenza con ogni braccio: avrai sempre il braccio predominante che verrà pompato di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioa breve aprirò un 3d in fotogallery
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioAH allora siamo coetanei most.. fai finta di essere il mio gemello grosso..
TI ho detto non da proprio bambino bambino ma tipo da 15 anni.. purtroppo vedendo in famiglia non tutti, ma alcuni parenti i capelli l'hanno persi (oltre i 50/60 comunque.. ma alcuni già a 40 l'avevano radi).. per cui, dato che per diventare enorme come vorrei devo vivere 200 anni.. la parrucca è la soluzione che torna..
Al massimo puoi provare il trapianto oppure ti lasci crescere i capelli fino a oltre metà schiena (in modo da distogliere l'attenzione dalla pelata)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io ho solo la stempiatura, che non è nemmeno grossa, ma ce l'ho da quando ho iniziato lo sviluppo. mi rincuora il fatto che mio padre a sessant'anni ha la stessa stempiatura che ho io, ma ha anche una foltissima chioma come la mia, quindi credo che sia genetica la stempiatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio ho solo la stempiatura, che non è nemmeno grossa, ma ce l'ho da quando ho iniziato lo sviluppo. mi rincuora il fatto che mio padre a sessant'anni ha la stessa stempiatura che ho io, ma ha anche una foltissima chioma come la mia, quindi credo che sia genetica la stempiaturaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSera...
Dove hai lasciato tuo fratello?Matt10
Commenta
-
-
Kalos inizia GUIDA al campionato non puoi perderlaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio ho solo la stempiatura, che non è nemmeno grossa, ma ce l'ho da quando ho iniziato lo sviluppo. mi rincuora il fatto che mio padre a sessant'anni ha la stessa stempiatura che ho io, ma ha anche una foltissima chioma come la mia, quindi credo che sia genetica la stempiatura
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMost sei sempre così originaleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosTìMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosAllora hai deciso?
Mi lasci?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSe non ero stavo io in firma o erro?
Ho solo cambiato la citazione di missMatt10
Commenta
-
-
scusate ma perchè non cambiano la parola "sorella" in "fratella"? sarebbe più comodo, fratello e fratella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo aggiornato la firma
Commenta
-
Commenta