Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio39 - 40 cm, e il massimale non lo so... però do 15 colpi con 30 kili!! il massimale non lo so, riesco a fare 15 colpi con 30 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
15 colpi con 30 sei sui 50 kg di massimale
Male,molto male. Master rabbrividirebbe alla lettura di questi datiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomah, solo 50, secondo me almeno 70 li saprei fare... do 15 colpi con 30 kg, non è tanto, fai conto che non sono iscritto in palestra, questa specie di massimale l ho provato la settimana scorsa, in palestra, perchè ho accompagnato una amico... ho provato la lat machine, rematori, leg curl, bilanceri, cavi, attrezzi che prima di allora non avevo mai provato... siccome a momenti mi iscrivo, volevo prima fare una specia di wo per vedere come è!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPics con la parrucca dai boccoli lunghi e biondi
No i capelli non li ho biondi ma rossicci..cmq pace, qualunque colore umano va bene per una parrucca.. basta non sia bianca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe hai 40 di braccio senza nemmeno allenarti?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa come fai ad avere braccia da 40 cm e 50 kg di panca? no non c'entrano niente le dicerie su di te.. questa è pira curiosità.. cioé con 40 di braccio di panca dovresti essere a 110-120 (non libbre kg)
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomah, solo 50, secondo me almeno 70 li saprei fare... do 15 colpi con 30 kg, non è tanto, fai conto che non sono iscritto in palestra, questa specie di massimale l ho provato la settimana scorsa, in palestra, perchè ho accompagnato una amico... ho provato la lat machine, rematori, leg curl, bilanceri, cavi, attrezzi che prima di allora non avevo mai provato... siccome a momenti mi iscrivo, volevo prima fare una specia di wo per vedere come è!!
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe hai 40 di braccio senza nemmeno allenarti?
Con questi il braccio da 60 cm è assicurato prima o poi
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa non ce l'ho ancora.. è che sul davanti i capelli li ho più radi che dalle altre parti..non che sia di ora è da 15 anni che li ho così.. comunque specie se mi pettino non si nota.
No i capelli non li ho biondi ma rossicci..cmq pace, qualunque colore umano va bene per una parrucca.. basta non sia bianca..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioa freddo 37!! a caldo 39, 40 cmq mi alleno a casa con flessioni e 1 manubrio , quello coi dischi sommabili, da 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodevo iniziare a segarmi al tuo ritmoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn braccio da 40 e uno da 25..... non credo ti convenga Liz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodivido il lavoro a entrambe le braccia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa ci vorrebbe il doppio del tempo.. dove lo trovi tutto il tempo.. non fai anche altre cose nella giornata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodivido il lavoro a entrambe le braccia
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio23.. uno meno di te.. grosso muscolare
Ma allora hai i capelli radi da quando eri bambino. Non c'è possibilità di rinfoltirli: purtroppo il tè o la cioccolata bollente che cascano in testa a quell'età sono la più alta causa di diradamento precoce del cuoio capelluto
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiozegaroli, zaganelle abuserMatt10
Commenta
-
Commenta