Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi sta preparando psicologicamente per il ponte dell'8 dicembre,non so come farà senza pollaio in quei giorniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Mi sono rotto di vivere in questo posto di merda... Le lacrime della mia ragazza mi hanno ferito troppo, ho una rabbia dentro che non potete capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggionon gli permetterai di andare a letto al calar del sole?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMi sono rotto di vivere in questo posto di merda... Le lacrime della mia ragazza mi hanno ferito troppo, ho una rabbia dentro che non potete capiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIl sole cala verso le 5 ormai,non è il casoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost ho una domanda seria da porti.
Devo preoccuparmi? Centra la puntata di Voyager di domani?Matt10
Commenta
-
-
Ho acceso la luce e si è fulminata la lampadina. Ha fatto un rumore tale da farmi saltare il cuore in golaMatt10
Commenta
-
-
Nooooo Chef l'ha fatta troppo semplice,e mi pare strano che non ci sia un modo.
Allora io ho msn da una vita ma ultimamente non accedo più perchè è infestato da richieste da persone che non conosco e ho una lista di persone assolutamente sconosciute (tutte bloccate) c'è modo di cancellarmi e iscrivermi nuovamente per mettere vari filtraggi e dare il contatto a chi dico io o come dice il buon Chef ignoro e non apro più il vecchio e ne apro direttamente uno nuovo??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo acceso la luce e si è fulminata la lampadina. Ha fatto un rumore tale da farmi saltare il cuore in golasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNooooo Chef l'ha fatta troppo semplice,e mi pare strano che non ci sia un modo.
Allora io ho msn da una vita ma ultimamente non accedo più perchè è infestato da richieste da persone che non conosco e ho una lista di persone assolutamente sconosciute (tutte bloccate) c'è modo di cancellarmi e iscrivermi nuovamente per mettere vari filtraggi e dare il contatto a chi dico io o come dice il buon Chef ignoro e non apro più il vecchio e ne apro direttamente uno nuovo??
Originariamente Scritto da KalosNon mettere le dita nelle prese elettriche bimbo.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa lampadina è scoppiata...effettivamente il botto fa impressione!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi ma mi raccomando...occhio a must...
io ho dovuto bloccarlo
Originariamente Scritto da KalosSi,ricordo.Matt10
Commenta
-
Commenta