Ragazzi ho paura: venerdì ci sarà una puntata di mistero su Napoli
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma c'è lo zuccherosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSe ne mangi due quadratini non ti fa niente,anzi ti fa solo bene al cervello che va avanti con lo zucchero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi hai ragione,è l'organo genitale machile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi ho paura: venerdì ci sarà una puntata di mistero su Napolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio20gr circa sarebbero, pre wo...
Io ho obiettivi diversi quindi ho alimentazione un pò diversa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi ho paura: venerdì ci sarà una puntata di mistero su NapoliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLo mangeresti pre wo? Scusa ma aumenta la dose....poi fai tu.
Io ho obiettivi diversi quindi ho alimentazione un pò diversa.
Commenta
-
-
Mi ha chiamato enrico, ha chiesto se avessi avuto voglia di parlare dei miei scheletri nell'armadio, allora io gli stavo raccontando di quella volta che ho truffato l'assicurazione, poi gli stavo spiegando la rapina in banca quando lui mi ferma e mi fa:"a me interessano gli scheletri, ma non quelli metaforici"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma chupacabras è ancora con noi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma chupacabras è ancora con noi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMi ha chiamato enrico, ha chiesto se avessi avuto voglia di parlare dei miei scheletri nell'armadio, allora io gli stavo raccontando di quella volta che ho truffato l'assicurazione, poi gli stavo spiegando la rapina in banca quando lui mi ferma e mi fa:"a me interessano gli scheletri, ma non quelli metaforici"
luka scusa perche è stato chiuso il 3nd calling vincenzo?
Commenta
-
-
Commenta