Most mi fai crepare dalle risate
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioHo notato l'ingrossamento perchè gli tirano i vestiti che ha addosso. Non voglio far intendere niente a nessunoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio 5 anni fa pensavo solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,mi ha detto che prima di vedervi si è imbottito di batufoli di cotone
Mi ha abbracciata e per poco non mi incrina una costolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost mi fai crepare dalle risateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSpero solo metaforicamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioEra duro
Mi ha abbracciata e per poco non mi incrina una costola
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma come cavolo fate a stare a 0 cho per mesi?
io ho fatto 2 mesi di metabolica e ho mollata quando nn ce la faceva più "la"......
Queste sono le conseguenze che ha la carenza di cho su di luiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa gud non è proprio maschio del tutto. Le sue tette appassionano molti del forum.Non è attrazione ma curiosità verso questo essere dalle poppe prominenti.Lo sapevi che una volta facendo volontariato ha offerto il latte a 500 persone?
Tu per andare a 0 cho ti sei rincitrullito Non hai la resistenza dei 0 cho
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioHo notato l'ingrossamento perchè gli tirano i vestiti che ha addosso. Non voglio far intendere niente a nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma come cavolo fate a stare a 0 cho per mesi?
io ho fatto 2 mesi di metabolica e ho mollata quando nn ce la faceva più "la"......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovoglio vedere chi del forum sta a 0 cho per piu di 1 mese, allenandosi ogni giorno con intensità con pesi che non sono della chicco, e cardio ogni giorno, voglio vedere chi non crepa.Matt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioEra duro
Mi ha abbracciata e per poco non mi incrina una costola
io ho fatto 2 mesi di metabolica e ho mollata quando nn ce la faceva più "la"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu però ci sei andato vicino,ammettilo
Commenta
-
Commenta