Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono un cibofilosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioogni due settimane devo fare la ricarica cioè almeno 6 oresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioogni due settimane devo fare la ricarica cioè almeno 6 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono un cibofilo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioparlami del tuo sgarro preferito da ex cicciogelatinoso
Commenta
-
-
inoltre leo, voglio parlare della tua integrazione, aggiungimi su msn
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioce ne sarebbero da elencare. Comunque quando sto troppo tempo a 0 cho, la prima cosa che mi vien da mangiare è la pizza, come ieri, dopo 4 sett di 0 cho, ho mangiato una pizza "al limone": è fatta a legna, senza condimento solo l'impasto e del formaggio grattuggiato di sopra con tanto limone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioinoltre leo, voglio parlare della tua integrazione, aggiungimi su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma che e'? un piatto tipico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose clicco sul pupino sotto il tuo nick, non mi da il tuo contatto, solo riquadro bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose clicco sul pupino sotto il tuo nick, non mi da il tuo contatto, solo riquadro bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuona notte a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogira-schwarzenegger (at) hotmail.it
Commenta
-
Commenta