Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera a tutti!
ho problemi con la connessione
ma cosa è successo alle rep?
Non chiedere a me non riesco a dare rep a nessuno in assolutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioTemo che Leo stia diventando buliccio...
Belin dialetto genovese significa *****.Si può usare in diversi contesti per non utilizzare la troppo volgare parola sopra citata.
Es.: Frè non capisci un belino.
Oppure come rafforzativo es.: Belin stasera vengo anche io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioFarà il web cam boy....con solo un perizoma e autoreggenti
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera a tutti!
ho problemi con la connessione
ma cosa è successo alle rep?
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLeo a noi piace anche così,stringi le chiappe Most per sicurezza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa belin è la sorella di belen?
Commenta
-
-
sono cotto....notte ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioda quel che ho capito, belen adora i belinsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosono cotto....notte ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosono cotto....notte ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogriglia o fritto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioGiottolo occhio che salgo su e ti rubo la motoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPensi sempre al cibo
Commenta
-
Commenta