hola!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ri-hola !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ragazzi ho paura... Ormai sono tra noi, io li ho visti....
Enrico Ruggeri e Daniele Bossari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi ho paura... Ormai sono tra noi, io li ho visti....
Enrico Ruggeri e Daniele Bossari
Buonasera.
Gli alieni sono tra noiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaspettavo voi. Comunque io ci credo alle forme di vita extra-terrestriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPure io ma non come quello che vuole raccontarci Ruggeri & co che parla di incontri alieni,studi sulle persone,ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe vabè, molta scena essendo in prima serata..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomost ma di la verità, te sei un grigio??
Io sono castanoMatt10
Commenta
-
-
Buonasera,quanto tempo che non scivevo in questo thread!!!
E' qualche giorno che son tornato a postare su sto forum di matti, sono sempre tutti qui...ottimo.
THEALEX è mis a cap a fa bene,Socio&soci mantengono sempre la snai,Boss1234 non ha imparato la grammatica,JPP tende sempre al tamarro,Stellina è sempre adoratore di milf,Manx crucco,Gary continua a essere l'erede di Derek,Leonida pessimo,Tongue delirante.....ottimo ottimo.
Ci sono novità?Qualche immondo biriffi degno di nota s'è aggiunto alla compagnia?
Notavo l'assenza di fustakkia,total,laplace,sly,il mitico daniel,blaster,conan mudingay,a beautiful mind silver....dove sono???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioBuonasera,quanto tempo che non scivevo in questo thread!!!
E' qualche giorno che son tornato a postare su sto forum di matti, sono sempre tutti qui...ottimo.
THEALEX è mis a cap a fa bene,Socio&soci mantengono sempre la snai,Boss1234 non ha imparato la grammatica,JPP tende sempre al tamarro,Stellina è sempre adoratore di milf,Manx crucco,Gary continua a essere l'erede di Derek,Leonida pessimo,Tongue delirante.....ottimo ottimo.
Ci sono novità?Qualche immondo biriffi degno di nota s'è aggiunto alla compagnia?
Notavo l'assenza di fustakkia,total,laplace,sly,il mitico daniel,blaster,conan mudingay,a beautiful mind silver....dove sono???
Per i nuovi immondi ti succerisco Matt(BigHead)10.
Alcuni degli utenti che hai nominato sono spariti o bannati,altri semplicemente postano poco o hanno cambiato nick
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi figli di Clarion
Ma piuttosto: chi è quella t(i)opa che parlava prima?Matt10
Commenta
-
-
Signori e signori ha inizio il circo di Mistero: uomini che camminano sui carboni ardenti,ragazzi che si infilano cacciaviti da 15 cm nel naso,sommozzatori che riescono a trattenere il respiro (con bombola di ossigeno incorporata) per 6 minuti.
Venite signori,venite numerosi: le signore entrano gratis e i bambini avranno in omaggio dello zucchero filatoMatt10
Commenta
-
Commenta