Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPure di venerdì 13,data che per i superstiziosi porta discretamente rogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioFigliuoli tra poche ore Ruggeri ci svelerà misteri misteriosi....ho visto la pubblicitàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaahhahhah e chi esce domaniiiiiiiii
Poi il dopoRuggeri sul PNsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa qualcuno ha capito cosa svelerà di preciso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio ho paura più che altro della collaborazione di bossariMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa qualcuno ha capito cosa svelerà di preciso?
Hanno avuto accesso a non ho capito cosa e cercheranno di dare spiegazioni scientifiche o plausibili per questi fenomeni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa pubblicità è molto misteriosa
Hanno avuto accesso a non ho capito cosa e cercheranno di dare spiegazioni scientifiche o plausibili per questi fenomeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa pubblicità è molto misteriosa
Hanno avuto accesso a non ho capito cosa e cercheranno di dare spiegazioni scientifiche o plausibili per questi fenomeni.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLui sarà sottoposto a ipnosi regressiva per capire per quale motivo ha accettato di partecipare al programmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma la cosa bella è che loro ci credono seriamente a ciò che dicono
Ruggeri sembra ridere pure quando intervista gli indemoniati o quelli che vedono e sentono strane presenze
Vi ricordate quando è andato a fare quella specie di seduta spiritica?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIn uno spezzone di pubblicità si vede Bossari all'interno delle piramidi di non so dove (così ho capito io)....farà l'inviato speciale,si infila nei cunicoli al posto di Ruggeri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma la cosa bella è che loro ci credono seriamente a ciò che diconosigpic
Commenta
-
Commenta