Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE si Leo mi sto laureando in scienze infermieristiche,per ora lavoro in nero se mi capita, molto probabilmente prenderò pure la specializzazione in area critica...tra un paio di anni però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMandiamogli un negrone di 2 metri e 30 dal peso di 160 kg così finalmente potrà soddisfare le sue voglie represse (leo non l'infermiere)sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE si Leo mi sto laureando in scienze infermieristiche,per ora lavoro in nero se mi capita, molto probabilmente prenderò pure la specializzazione in area critica...tra un paio di anni però!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodi cosa si tratta? è la prima volta che ne sento parlareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnche tu come leo sei fissata con il negrone da 2 metri e 30 e 160 kg
Patologie bertiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnche tu come leo sei fissata con il negrone da 2 metri e 30 e 160 kg
Patologie bertiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi può reperire questa tipologia di infermiere
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti....!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh profezzorezzaaaaaaaaaaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodi cosa si tratta? è la prima volta che ne sento parlaresigpic
Commenta
-
-
vado a mangiare qualcosina va...finalmente sto riprendendo ad allenarmi normalmente e mangiare..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioun altra qualità per una donna già completasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCi sono varie specializzazioni post laurea,quella che vorrei fare io permetterebbe di lavorare in pronto soccorso,rianimazione e 118 e volendo permetterebbe di diventare docente universitario in area critica.Prima però devo lavorare per almeno 2 anni in pronto soccorso o rianimazione dopo questi due anni potrò fare domanda di ammissione alla specializzazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovado a mangiare qualcosina va...finalmente sto riprendendo ad allenarmi normalmente e mangiare..!
Commenta
-
Commenta