Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma mica è voluta la diarrea ho preso la pillola contro, speriamo passi, anzi mi stai facendo ricordare che ho sete.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioavete perso il senno
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE se trova una super infermiera come me lo tortura assai
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE se trova una super infermiera come me lo tortura assai
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola pdgd ?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCi mancherebbe altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon sono incinto, almeno penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo ho perso il seno: dove ***** è Gud?
Fagli la vaccinazione contro la suina così crepa nel giro di pochi giorni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodimmi di no, dimmi che non sei infermieraMatt10
Commenta
-
-
Mazda è fuori casa a causa di disguidi con la moglie.
Leo ha la cacarella da surplus d'integrazione.
Most è sempre secco.
Dave è sempre ******.
Liz è sempre il fratello di domen.
Miss è sempre la donna di un moderatore.
Lukasmile non è più secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo gli mando un infermiere uomo...ha la balite!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopensavo ci cascassi
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo gli mando un infermiere uomo...ha la balite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMazda è fuori casa a causa di disguidi con la moglie.
Most è sempre secco.
Dave è sempre ******.
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMandiamogli un negrone di 2 metri e 30 dal peso di 160 kg così finalmente potrà soddisfare le sue voglie represse (leo non l'infermiere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMazda è fuori casa a causa di disguidi con la moglie.
Most è sempre secco.
Dave è sempre ******.
Commenta
-
Commenta