Scacchi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScacchisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSenti amico, ti risparmio una gran figuraccia,sono in formissima...
P.s. Quando vuoi la facciamo,creiamo una stanza privata su yahoo e giochiamo.
amico..posso giocare 5 partite in simultanea e farti il culo in 4 minuti
sei solo chiacchiere e distintivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSi si, adesso si chiama scacchi quello che fate nelle stanze private
sei invitato anche tu se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSi si, adesso si chiama scacchi quello che fate nelle stanze private
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico..posso giocare 5 partite in simultanea e farti il culo in 4 minuti
sei solo chiacchiere e distintivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei invitato anche tu se vuoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiograzie, ma preferisco passare questi ultimi anni che mi restano con le mie lacune e senza provare nuove esperienze
allarga la mente verso nuovi orizzonti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiograzie, ma preferisco passare questi ultimi anni che mi restano con le mie lacune e senza provare nuove esperienze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallarga la mente verso nuovi orizzontisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSenza cercare su google tnxsigpic
Commenta
-
Commenta